Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Esordio per il 2004 Missori, Mourinho: "Ieri sono andato a scuola, era con gli altri ragazzini..."

Esordio per il 2004 Missori, Mourinho: "Ieri sono andato a scuola, era con gli altri ragazzini..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 23:25Serie A
di Michele Pavese

José Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria contro lo Zorya, che assicura ai giallorossi almeno il playoff di Conference League: "Era una partita da dentro o fuori, il pareggio avrebbe lasciato tutto aperto ma adesso siamo qualificati. Chiaramente finire secondi è diverso dal raggiungere il primo posto, ma abbiamo giocato bene, segnato tanto e vinto in tranquillità, con bei gol e ottime prestazioni individuali, senza subire infortuni".

L'attacco nuovo: "Con Zaniolo, Abraham, Shomurodov, Mayoral e Felix davanti non ci sono problemi. Abbiamo qualità e diverse soluzioni offensive. Abbiamo perso un giocatore come Dzeko ma non posso piangere per questo. Il gol in rovesciata di Tammy? Era già pronto Mayoral per entrare, è stato perfetto".

L'esordio di Missori: "Ha giocato la prima partita a 17 anni con la sua amata Roma. Ieri sono andato a scuola, era con gli altri ragazzini e oggi è in prima squadra. È un traguardo importante per lui e i suoi amici di scuola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile