Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pavlidis pazzo di Mourinho: "È speciale davvero. Esigente in campo, fuori scherza con tutti"

Pavlidis pazzo di Mourinho: "È speciale davvero. Esigente in campo, fuori scherza con tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:27Calcio estero
Michele Pavese

In un’intervista concessa al portale greco Athletiko, Vangelis Pavlidis ha riservato parole di grande ammirazione per José Mourinho, sottolineando come il tecnico portoghese - tornato sulla panchina del Benfica lo scorso settembre - sia molto diverso rispetto all’immagine che mostra pubblicamente.

"È speciale davvero. Nelle conferenze stampa appare in un modo, ma nel quotidiano è completamente diverso", ha raccontato l’attaccante greco, descrivendo un Mourinho sorprendentemente semplice e rilassato fuori dal campo. "Lavorare con lui è, prima di tutto, una grandissima esperienza. In allenamento è molto esigente, non si scherza. Ma appena si esce dal campo, cambia completamente: racconta aneddoti, fa battute, scherza con noi… È unico".

Pavlidis ha ricordato anche un momento particolare prima della sfida di Champions League contro l’Ajax: "Ero con lui nella sala stampa e mi sembrava di essere su YouTube, come quando guardavamo i suoi interventi da ragazzi. Solo che questa volta era tutto reale, era tutto lì davanti a me". Per l’ex AZ Alkmaar, il valore aggiunto di Mourinho sta proprio nella sua capacità di trasmettere emozioni e conoscenze in tempi rapidissimi: "La quantità di esperienze che si possono vivere in così poco tempo con una persona del genere è incredibile. Questo è il calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile