Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Beltran: "L'Olympiacos avrà la nostra stessa voglia di vincere la finale"

Fiorentina, Beltran: "L'Olympiacos avrà la nostra stessa voglia di vincere la finale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 maggio 2024, 18:45Serie A
di Dimitri Conti

Lucas Beltran, attaccante della Fiorentina, ha parlato dal UEFA Media Day della Fiorentina, iniziando dalle sensazioni della squadra verso la finale del 29 maggio di Conference League contro l'Olympiacos: "Direi tranquillità. Ci alleniamo pensando prima al Cagliari, poi alla finale. Sappiamo quello che dobbiamo fare e ci alleniamo ogni giorno. Il rigore di Brugge? Era un momento molto complicato, ho cercato di non ascoltare cosa stesse succedendo fuori e intorno a me e sono stato davvero felice di portare la Fiorentina a un altro finale".

Sul recente periodo opaco e sulla possibilità di entrare in forma ora: "Sicuro, sempre si può fare meglio. Voglio migliorare ogni giorno per la squadra e per i tifosi. Io do sempre il meglio ma posso fare di più e in queste tre partite che mancano voglio dimostrarlo. La più importante sappiamo quale è di queste tre".

Infine, Beltran ha parlato così dell'Olympiacos: "Abbiamo visto un po' della doppia sfida con l'Aston Villa. Ci aspettiamo che sarà una squadra che scenderà in campo come noi, con la voglia di vincere la finale. Dobbiamo dare il meglio, loro giocano 'in casa' o comunque vicino a casa loro ma sappiamo che i nostri tifosi ci saranno perché sono sempre accanto a noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile