Fiorentina, il caso Kean e poi un centrocampista. Due se Pioli boccia Ndour o Richardson

Non appena avrà risolto la questione Moise Kean, ancora sospeso tra addio e rinnovo di contratto con adeguamento dell'ingaggio, la Fiorentina si lancerà su uno o due centrocampisti. Secondo quanto raccolto da TMW, i viola aspetteranno le valutazioni di mister Pioli su Cher Ndour e Amir Richardson per poi prendere una decisione sul futuro dei due giocatori e, di conseguenze, anche sull'arrivo di eventuali sostituti.
Ufficiale una cessione
Intanto la Fiorentina quest'oggi ha ufficializzato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Matias Moreno al Levante: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Club viola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Moreno al Levante Unión Deportiva", si legge nel comunicato del club gigliato.
Le cifre di Moreno al Levante
La formula è del prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto a 15 milioni. La Fiorentina si è garantita un controriscatto a 17 milioni, una cifra non banale, e valuterà attentamente il percorso dell'argentino classe 2003 nella prossima Liga. Acquistato l'estate scorsa dal Belgrano, in viola Matias Moreno ha giocato 10 gare (4 in campionato, 6 in Conference) e nel finale di stagione è stato schierato anche come esterno destro di difesa.
