Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Martinez Quarta: "Speriamo di portare a casa almeno un punto contro l'Inter"

Fiorentina, Martinez Quarta: "Speriamo di portare a casa almeno un punto contro l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 20 ottobre 2022, 22:23Serie A
di Dimitri Conti

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali TikTok del club: “In occasione della partita con la Lazio il dottore mi aveva detto che mi ero rotto il naso, ma ho voluto continuare a giocare perché con l’adrenalina non sentivo tanto dolore. Poi dopo la gara l’ho accusato e mi hanno detto che c’erano tre punti in cui il naso si era fratturato”.

Un commento sulla partita con il Lecce?
“Sulla scivolata, per un momento, ho pensato di non farcela, però alla fine con la garra ho salvato un gol. Per noi non è un bel momento. Contro le grandi e quando giochiamo in trasferta non riusciamo a vincere".

Ora arriva l'Inter.
"Contro l’Inter speriamo di portare a casa almeno un punto. La classifica è un po’ bugiarda perché meritavamo qualche punto in più. Il problema è che ogni errore lo paghiamo e subiamo gol”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile