Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Munteanu vorrebbe tornare. Mutu: "È infantile. Non è abbastanza maturo"

Fiorentina, Munteanu vorrebbe tornare. Mutu: "È infantile. Non è abbastanza maturo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 maggio 2024, 16:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Louis Munteanu, attaccante di proprietà della Fiorentina, sta disputando un'ottima stagione al Farul Constanta, club nel quale milita da due anni. Nel massimo campionato rumeno, il centravanti ha segnato 12 gol, non male soprattutto considerando che essendo un classe 2002 ha ancora tempo per esprimere tutto il suo potenziale.

Secondo quanto riportato da Sport.Ro, su di lui si sarebbe mosso l'FCSB, denominato fino al 2017 Steaua Bucarest. Il calciatore però ha spiegato in un'intervista dopo la doppietta realizzata nella partita contro l'U Craiova, valida per i playoff e terminata 3-3, che il suo obiettivo sarebbe quello di tornare alla Fiorentina, che però gioca in Serie A, un livello forse al momento superiore rispetto a quello ideale per Munteanu.

A sostenerlo è Adrian Mutu, ex attaccante della Fiorentina, che non lo ha allenato, ma che lo ha visto più volte: "Lo conosco molto bene Louis. È infantile. Molte volte ha cali di concentrazione. Non è abbastanza maturo per ora". E se non lo è per l'FCSB, probabilmente non lo è neanche per la Fiorentina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile