Fiorentina, nuovo sondaggio per Piccoli ma il Cagliari chiede almeno 25 milioni

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza le mosse di mercato della Fiorentina per trovare un vice Kean, facendo due nomi in particolare: Roberto Piccoli e Fotis Ioannidis. Secondo il quotidiano sono loro gli obiettivi che i dirigenti viola hanno messo nel mirino già da qualche settimana. Il problema principale sono i costi, ma la differenza potrebbero farla gli ultimi giorni di mercato.
Nuovo sondaggio viola per Piccoli
Ci sarebbe stato un nuovo sondaggio con il Cagliari per capire se la posizione su Piccoli era cambiata, ma il club di Giulini non fa un passo indietro dalla richiesta iniziale di 25-30 milioni di euro. Idem su Ioannidis che vale la stessa cifra. Troppi per Piccoli, troppi per Ioannidis, ma la Fiorentina continua a lavorare per capire se e come limare le richieste dei due club. Tutto questo peraltro non sarà possibile senza la cessione di Beltran. Gli altri nomi più abbordabili che fa il CdS sono quelli di Shpendi del Cesena, Siwe del Guingamp, Harder dello Sporting Club e Daku del Rubin Kazan.
Le ultime parole di Giuli su Piccoli
"Parliamo di un attaccante forte, può essere il futuro del calcio italiano e sono convinto che un altro anno con noi possa farlo consacrare. Detto ciò, abbiamo fatto uno sforzo importante per riscattarlo e tenerlo con noi. Il mercato è sempre imprevedibile, se dovesse arrivare una proposta adeguata al valore del calciatore, e se lui dovesse essere dell'idea di intraprendere un'altra sfida - cosa che non è accaduta fino ad oggi -, la prenderemo in considerazione. Ma questa è un'opzione che riguarda tutte le squadre della serie A, a partire dalle più blasonate", le parole del presidente rossoblù Tommaso Giulini.
