Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, obiettivo Valentini per la difesa. Servono 5 milioni per convincere il Boca

Fiorentina, obiettivo Valentini per la difesa. Servono 5 milioni per convincere il BocaTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2024, 11:38Serie A
di Simone Lorini

Tra i nomi più rilevanti per rinforzare la difesa della Fiorentina c'è il difensore centrale argentino Nicolas Valentini. Forte fisicamente, abile nell’anticipo, determinato e a tratti duro sull’attaccante che va a marcare, e sono tutte caratteristiche che ovviamente avevano attirato e attirano il club viola e non solo, perché è risaputo anche l’interesse cadenzato nel tempo da parte di Inter e Lazio, sottolinea oggi il Corriere dello Sport.

Palladino non vuole perdere Milenkovic
E almeno un centrale che vada a rinforzare la linea arretata serve comunque, a prescindere dal sistema tattico che Palladino adotterà, perché Comuzzo (19 anni) andrà in prestito per fare esperienza e perché il pacchetto composto da Milenkovic, Quarta (appena rinnovato fino al 2028), Ranieri e un rinforzo che potrebbe essere appunto Valentini è un pacchetto che dà buone garanzie. Per quanto riguarda il serbo, la Fiorentina e Palladino non hanno inserito il nome di Milenkovic tra i partenti.

Cinque milioni per il cartellino dell'argentino
Mentre nella lista dei potenziali acquisti c’è Nicolas Valentini che cattura l’attenzione per la duttilità adatta al modo di giocare del nuovo allenatore viola e per il costo contenuto grazie al contratto in scadenza: un "indennizzo" da quattro-cinque milioni al Boca e arriva a Firenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile