Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Palladino non ha cambiato agente. Inserito intermediario per sbloccare rapporti

Palladino non ha cambiato agente. Inserito intermediario per sbloccare rapportiTUTTO mercato WEB
martedì 4 giugno 2024, 15:51Serie A
Andrea Losapio

Raffaele Palladino non ha cambiato agente nelle ultime settimane. Gli interessi del tecnico continuano a essere curati dalla GRSports Agency, ma è vero che nella trattativa con la Fiorentina è stato inserito un intermediario (Michelangelo Minieri). Questo perché i rapporti fra le parti erano molto freddi, quasi inesistenti, per alcune situazioni pregresse successe tempo fa.

Così l'operazione Palladino-Fiorentina è stata veicolata da un altro agente con, però, la regia di Giuseppe Riso, titolare dell'agenzia che cura gli interessi del tecnico. La situazione fra le parti ora è ristabilita. La trattativa ha aiutato a riavvicinare le parti e adesso potranno nascere nuovi spiragli di mercato tra la Fiorentina e GrSports Agency.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile