Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, si riaccende l'idea Kean per l'attacco. Palladino lo voleva al Monza

Fiorentina, si riaccende l'idea Kean per l'attacco. Palladino lo voleva al MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 15:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Continua la caccia della Fiorentina al nuovo centravanti da regalare a mister Palladino, con il numero nove che sembra uno dei capitoli prioritari per il nuovo corso. Tra le possibilità che stanno prendendo piede in queste ore, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, si sta riaprendo la pista che porta a Moise Kean (24 anni) della Juventus.

D'altronde non è una novità, né per la Fiorentina né per lo stesso Palladino. Riavvolgendo il nastro e tornando con la mente allo scorso mercato di gennaio, infatti, si potrà notare come il profilo dell'attaccante classe 2000 della Juventus fosse stato accostato sia ai viola che al Monza allenato allora proprio da Palladino, che viene descritto come un discreto ammiratore di Kean. Possibile dunque che, con doppia spinta, la questione si riapra.

Il tema del centravanti, peraltro, è stato toccato anche dallo stesso Palladino in conferenza stampa giusto qualche ora fa: "Ribadisco, con la società c'è sintonia e confronto quotidiano, anche più volte al giorno. Sappiamo bene dove mettere qualcosa, l'attaccante che fa gol determina. E so bene che a Firenze sono passati attaccanti di un certo valore: cercheremo di fare il meglio sul mercato. Poi spero che qualcosa possa arrivare...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile