Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Freuler dice addio all'Italia: niente rinnovo col Bologna, accordo trovato con l'Olympiacos

Freuler dice addio all'Italia: niente rinnovo col Bologna, accordo trovato con l'Olympiacos TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Yvonne Alessandro
autore
Yvonne Alessandro
Oggi alle 14:37Serie A
Remo Freuler non giocherà più in Italia: scaduto il contratto con il Bologna e negato il rinnovo, il centrocampista svizzero giocherà in Grecia. Definito il suo trasferimento

Remo Freuler è ancora senza squadra, dopo aver salutato virtualmente il Bologna da svincolato. Le voci di mercato insistenti di molteplici club sulle sue tracce davano già indizi sufficienti per lasciar intendere che il centrocampista svizzero classe 1992 stesse ultimando il periodo di vacanze post-Mondiali con la Nazionale elvetica prima di tornare al lavoro. Ma nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti sul suo futuro.

Breaking news

L'ex Atalanta non rimarrà in Serie A e nemmeno in Italia, anche se il Sassuolo aveva sondato il terreno per un ingaggio a costo zero. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, invece, il 34enne ha definito tutti i dettagli per mettersi in viaggio e raggiungere la Grecia: una volta sbarcato al Pireo, Freuler firmerà un contratto con l'Olympiacos. Stabilita una base d'accordo tra le parti e in questi istanti il giocatore è già in viaggio per completare il trasferimento.

Addio Italia

Si parlava anche del NEOM in Arabia, oltre che della possibile soluzione Sassuolo, che avrebbe scatenato un derby emiliano visto che il Bologna ha provato fino all'ultimo a convincere Freuler a rinnovare. Ma evidentemente la scelta è ricaduta sulla Super League greca. Freuler lascia così dopo 383 presenze nella massima serie italiana e 24 gol spartiti nelle esperienze in rossoblù e a Bergamo con l'Atalanta.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile