Galatasaray-Lazio, le formazioni ufficiali: non c'è Osimhen, ma è la sua serata

Sfida turca per la Lazio di Maurizio Sarri, che a partire dalle 20 sarà in campo con il Galatasaray in amichevole.
Non c’è, almeno non in distinta, Victor Osimhen: la cerimonia di presentazione e firma della terza maglia - che coinvolgerà anche l’altro colpaccio estivo del club di Istanbul, Leroy Sané, in un'atmosfera caldissima ed entusiastica - andrà in scena prima della partita, a cominciare dalle 19.05. Il centravanti nigeriano, ufficializzato solo pochi giorni fa dal Napoli, non è però ancora pronto e per questo non va nemmeno in panchina, nelle scelte di Buruk.
Quattro novità nelle fila biancocelesti rispetto all’ultima uscita in amichevole: Mandas, Hysaj, Marusic e Romagnoli per Provedel, Lazzari, Gila e Provstgaard. Marusic giocherà al centro della difesa al fianco di Romagnoli: una prova di potenziale futuro per Sarri, che come noto non può sperare nel mercato per allungare la rosa a sua disposizione. Di seguito le formazioni ufficiali.
Galatasaray (3-5-2): Güvenç;, Kaan Ayhan, Bardakci, Sanchez; Elmalı, Sara, Torreira, Lemina, Jakobs; Sallai, Sané. Allenatore: Okan Buruk. Lazio (4-3-3): Mandas; Hysaj, Marusic, Romagnoli, Nuno Tavares; Dele-Bashiru, Rovella, Guendouzi; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
