Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini e il ko contro il Torino: "Eravamo stanchi. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più"

Gasperini e il ko contro il Torino: "Eravamo stanchi. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 22:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche della sconfitta per 3-0 di lunedì scorso contro il Torino: "Secondo me lunedì c'era un po' di stanchezza, questa squadra ha fatto sempre le sue prestazioni. Adesso è un momento che abbiamo qualche problema, dobbiamo tutti riuscire a dare un po' di più. I giocatori sono chiamati a dare una mano, quando ci sono queste situazioni bisogna dare sempre qualcosa in più".

Può attingere dall'under 23 per la difesa?
"La cosa che ci ha messo in difficoltà è aver avuto quattro giocatori su cinque fuori nello stesso reparto, purtroppo è stata una casualità, è chiaro che dobbiamo adattarci. Dall'Under 23 vedremo, è una squadra abbastanza fuori età non ci sono tanti elementi che possono essere convocati giovedì".

Che Milan si aspetta?
"Anche il Milan ha avuto defezioni importanti, adesso sta recuperando un po' di giocatori. Non so quanti giocatori recupererà, ma ci sono questi periodi nell'arco del campionato in cui puoi sopperire più o meno bene, in questo momento dobbiamo avere ancora più attenzione e volontà. Giochiamo in casa una partita importante, dobbiamo aggrapparci al fattore campo per tirare fuori il massimo delle energie, come ha fatto il Milan. Questo è il calcio, le svolte dobbiamo darle noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile