Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, oggi esami per Strootman. Per Retegui filtra un moderato ottimismo

Genoa, oggi esami per Strootman. Per Retegui filtra un moderato ottimismoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 12:30Serie A
di Simone Lorini

La pesante sconfitta contro il Frosinone ha portato con sé anche l’infortunio di Kevin Strootman, un'ulteriore brutta notizia per Alberto Gilardino e il suo Genoa. Oggi l’olandese verrà sottoposto agli accertamenti di rito per quello che appare come un infortunio muscolare all’adduttore della coscia destra. Di certo salterà la gara con l’Empoli e quella successiva contro la Lazio in Coppa Italia ma fino alla conferma del grado di infortunio non si possono fare previsioni specifiche visto che il giocatore era da poco rientrato dopo lo stop subito contro la Roma.

In casa Genoa si ragiona anche e soprattutto sugli altri indisponibili, ben cinque in Ciociaria, sottolinea La Repubblica: Bani, Gudmundsson, Retegui, Jagiello ed Ekuban. Ieri la squadra è tornata subito in campo, non farà riposo questa settimana considerando che la prossima sfida si giocherà sabato al Ferraris contro una diretta concorrente come l’Empoli, con l’attesa per comprendere chi tra gli indisponibili potrà essere disponibile.

Dal Signorini non arrivano notizie esaltanti per Bani e Gudmundsson, mentre filtra un lieve, lievissimo ottimismo per Mateo Retegui che sarà, così come i compagni, valutato ogni giorno. Inutile specificare quanto sia importante il rientro dell'italo-argentino (ma nazionale azzurro), vista anche l'anemia dell'attacco rossoblù in questo momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile