Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Vasquez: "Con Juve gara che sogni da bambino. Vlahovic? Bisogna marcarlo stretto"

Genoa, Vasquez: "Con Juve gara che sogni da bambino. Vlahovic? Bisogna marcarlo stretto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 12:18Serie A
di Matteo Vana

Il Genoa, una delle sorprese del campionato, fa visita alla Juventus per continuare a stupire. A prendere la parola poco prima del match contro i bianconeri è Johan Vasquez, difensore del Grifone, che presenta così la partita: “La Juventus è una grande squadra e da bambino sognavo di giocare questa partita. Questo deve essere una motivazione in più per farlo con coraggio. Vlahovic? Sappiamo che fisicamente è fortissimo, gli piace sentire il difensore e penso che ha anche una buona corsa. Bisogna marcarlo a uomo e stargli addosso", le sue parole ai microfoni di DAZN.

Torna in campo la Juventus, che alle 12.30 contro il Genoa cercherà di tornare al successo dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio contro l'Atalanta della settimana scorsa. Per farlo Massimiliano Allegri si affida al tandem d'attacco formato da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, mentre il rientrante Adrien Rabiot si accomoderà inizialmente in panchina. A centrocampo spazio a Miretti, Locatelli e McKennie, con Cambiaso e Kostic sulle corsie laterali.
Dall'altra parte Alberto Gilardino punta sulla sua squadra a trazione anteriore, con la prima da titolare per Vitinha. Il portoghese completerà il tridente insieme a Gudmundsson e Retegui, con Messias a sinistra a centrocampo e Spence a destra. Fuori Strootman, Frendrup e Badelj agirano in messo al campo.
Le formazioni ufficiali.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, McKennie, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Genoa (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Messias; Vitinha, Gudmundsson; Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile