Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gigot, Isaksen e Patric: Lazio, a che punto è il recupero degli infortunati in vista del Burnley

Gigot, Isaksen e Patric: Lazio, a che punto è il recupero degli infortunati in vista del BurnleyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Archiviata la mini tournée in Turchia, la Lazio è pronta a rientrare nella Capitale per riprendere gli allenamenti nel centro sportivo di Formello. Da qui Maurizio Sarri inizierà a preparare la prossima amichevole estiva contro il Burnley, in programma il 9 agosto al Turf Moor, in Inghilterra.

Il tecnico di Figline Valdarno dovrà fare i conti con diverse assenze. In particolare resta da monitorare la situazione di Samuel Gigot, alle prese con un fastidioso mal di schiena che lo tormenta da circa due settimane. La speranza dello staff è di poterlo reintegrare in gruppo nei prossimi giorni, così da testarne la condizione in vista della sfida contro gli inglesi.

Situazione più delicata per Gustav Isaksen. Come riportato dal Messaggero, l’esterno danese è stato fermato da una forma acuta di mononucleosi e potrà tornare ad allenarsi solo dopo aver ricevuto l’ok definitivo dalle analisi mediche. Più lunga invece la tabella di marcia per Patric, alle prese con uno stiramento che lo costringerà a restare ai box per almeno un altro mese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile