Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Zola: "Conte e Mou hanno segnato un'epoca. Il Napoli può riprendersi in Champions"

Zola: "Conte e Mou hanno segnato un'epoca. Il Napoli può riprendersi in Champions"TUTTO mercato WEB
Andrea Piras
Oggi alle 11:30Serie A
Andrea Piras

Impegno non facile questa sera per il Napoli. La squadra di Antonio Conte vuole però trovare continuità anche in Champions League a partire dalla gara contro il Benfica. E proprio sul cammino europeo dei partenopei si è espresso ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino Gianfranco Zola: "Se sei una buona squadra in Italia non hai la garanzia di essere una top in Champions League, visto che si tratta di un campionato estremamente difficile e sicuramente superiore rispetto alla Serie A. Insomma, ci sta qualche difficoltà. Ma il Napoli ha tutte le carte in regola per riprendersi".

E proprio sulla gara del Da Luz, Magic Box ha commentato: "Non è una partita semplice, ma sicuramente è alla portata del Napoli. Il Benfica è lontano parente di quello degli anni scorsi: certo, non è una brutta squadra ma nemmeno una corazzata. Hanno avuto più di qualche problema in Champions ma anche in campionato non stanno brillando particolarmente".

A Lisbona questa sera si sfideranno due fra gli allenatori più vincenti. Antonio Conte se la dovrà vedere con lo Special One José Mourinho sulla panchina dei lusitani: "Sono due grandissimi allenatori, hanno segnato un’epoca e continuano a farlo. Conoscono il loro mestiere seppur in modo diverso lo fanno molto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile