Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giroud all'addio con il Milan, per sostituirlo oltre a Zirkzee prende corpo l'idea Boniface

Giroud all'addio con il Milan, per sostituirlo oltre a Zirkzee prende corpo l'idea BonifaceTUTTO mercato WEB
martedì 9 aprile 2024, 11:08Serie A
di Dimitri Conti

Con l'addio del centravanti Olivier Giroud in direzione Los Angeles che sembra ormai davvero inevitabile, il Milan lavora alla costruzione dell'attacco del futuro e studia le piste sulle quali potrà andare a battere nella prossima estate. Su questo tema si sofferma un articolo presente ne Il Corriere dello Sport - Stadio di oggi.

Il primo nome, l'obiettivo numero uno, risponde sempre all'identikit di Joshua Zirkzee. Il prezzo che il Bologna ha messo sul suo centravanti, però, è molto alto e soprattutto per il Diavolo ci sarebbe da avere la meglio su una concorrenza che si fa sempre più nutrita ogni giorno che passa: in Serie A, per esempio, c'è la Juventus ma anche all'estero non mancano le realtà interessate ad affondare il colpo sul classe 2001.

C'è però una soluzione alternativa dalla Bundesliga che sembra stuzzicare in particolar modo la squadra mercato del Milan. Piace molto il 23enne nigeriano Victor Boniface, che sta contribuendo e non poco a quello che sarebbe il primo, storico campionato vinto dal Bayer Leverkusen con ben 10 gol e 8 assist in Bundes, oltre ai quattro in Europa League. Valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro, Boniface ha un contratto con le Aspirine fino al 2028 e già quando giocava nel Saint-Gilloise i rossoneri avevano provato un primo approccio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile