Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giuffredi: "Politano resta a Napoli, Folorunsho rinnova. Mario Rui vuole partire, vedremo"

Giuffredi: "Politano resta a Napoli, Folorunsho rinnova. Mario Rui vuole partire, vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 luglio 2024, 21:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Arrivano altre dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente non solo di Giovanni Di Lorenzo ma anche di altri giocatori sotto contratto con il Napoli, ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sul futuro dei suoi assistiti: "Politano resterà al Napoli, abbiamo rinnovato il suo contratto a gennaio 2024 e ha voglia di restare al 100%. Per Folorunsho abbiamo trovato l'accordo per il prolungamento, mancano solo le firme e successivamente il Napoli annuncerà il rinnovo.

Per quel che Gianluca Gaetano aspettiamo il pensiero di mister Conte dopo il ritiro in Trentino, prima di valutare tutte le opzioni. Mario Rui invece ha espresso la volontà di avvicinarsi a casa dopo tanti anni in Italia. Se ci riusciremo partirà, altrimenti resterà al Napoli continuando a dare tutto per il club azzurro".

Le altre parole di Giuffredi su Di Lorenzo.
"Giovanni ha deciso di rimanere perché negli ultimi due mesi abbiamo avuto la certezza che tutte le componenti, dal presidente all'allenatore, fino alla dirigenza, avessero la voglia assoluta di volerlo tenere e farlo partire come uomo simbolo del nuovo corso e del progetto di Antonio Conte. Avevo fatto presente negli ultimi mesi tutti i miei pensieri, le mie sensazioni e i miei incontri, parlando con il giocatore che si è preso giorni per riflettere. Poi ha deciso di rimanere, e ho fatto anche finta di essere contrario, per capire se fosse sicuro al 100% della sua scelta e non tornasse sui suoi passi. È stato così, era determinato e la vicenda si è conclusa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile