Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Goretti ha risolto con la Reggiana, entro pochi giorni la firma con la Fiorentina

Goretti ha risolto con la Reggiana, entro pochi giorni la firma con la FiorentinaTUTTO mercato WEB
mercoledì 22 maggio 2024, 17:49Serie A
di Dimitri Conti

Roberto Goretti si appresta a diventare il nuovo direttore tecnico della Fiorentina. In questi minuti il dirigente umbro ha risolto il contratto che lo legava alla Reggiana (fino al 2025) e nei prossimi giorni incontrerà la società toscana per apporre la firma su un nuovo accordo, probabilmente biennale o comunque dalla durata di un anno con opzione per estendere ulteriormente il vincolo.

Al di là di come dovesse concludersi la stagione (e la finale di Conference League del 29 maggio ad Atene è cerchiata di rosso) ci sarà tanto da fare per lui nel nuovo ruolo. Entrerà in punta di piedi, rispettoso del nuovo ambiente e del grande salto di carriera che lo aspetta.

Dovrà dare la caccia ai migliori giovani, avendone già in casa alcuni di talento da sviluppare. Come ad esempio il giovane Bianco, da lui portato a Reggio Emilia l'estate scorsa e reso uno dei leader della squadra che ha saputo salvarsi senza troppi affanni in B. Il palcoscenico cambierà, l'indirizzo no, le idee su cosa dovrà fare Goretti sembrano già chiare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile