Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Grazie di tutto, Doge". Il Venezia saluta così Joel Pohjanpalo

"Grazie di tutto, Doge". Il Venezia saluta così Joel PohjanpaloTUTTO mercato WEB
lunedì 3 febbraio 2025, 23:36Serie A
di Simone Bernabei

Joel Pohjanpalo è un nuovo giocatore del Palermo. Il centravanti ha lasciato il Venezia in questa sessione di mercato invernale e proprio la società lagunare ha così salutato il giocatore:

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo con il Palermo per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante classe 1994 Joel Pohjanpalo.

Giunto in laguna nella stagione 2022/23, Pohjanpalo è entrato nella storia del Venezia diventando il quinto miglior marcatore del club, realizzando 48 goal in 96 partite fra Serie B, Serie A e Coppa Italia, fornendo inoltre 12 assist.

Joel ha contribuito in modo determinante alla promozione del club nella massima serie nella stagione 2023/24, affermandosi come capocannoniere del campionato con 22 reti.

Buona fortuna, “Doge”".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile