Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Hellas Verona, nuova plusvalenza Noslin: piomba il Manchester United, costa 20 milioni

Hellas Verona, nuova plusvalenza Noslin: piomba il Manchester United, costa 20 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 14:53Serie A
di Andrea Losapio

Il Manchester United è alla ricerca di un attaccante e ha messo nel mirino Tijjani Noslin. L'olandese ha fatto benissimo nella sua mezza stagione all'Hellas Verona, contribuendo con forza alla salvezza degli scaligeri: cinque gol e quattro assist, giocando alcune partite da ala destra, mentre altre come centravanti.

Su di lui c'è forte il pressing della Lazio, ma lo United - complice anche la predilezione di Ten Hag per i calciatori provenienti dal campionato olandese - potrebbe inserirlo nella propria rosa di opportunità. La valutazione che ne fa il Verona è parecchio alta: 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita, sulle orme della cessione di Ngonge.

Sarebbe una plusvalenza davvero importante. Perché Noslin è stato pagato pochissimo dal Fortuna Sittard, ma nei sei mesi al Verona ha dimostrato di poter essere un fattore anche nella nostra Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile