Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, tentativi per Dessers e Djukanovic. Ma c'è anche Rafa Mir

Hellas Verona, tentativi per Dessers e Djukanovic. Ma c'è anche Rafa MirTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 gennaio 2024, 09:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo le tante cessioni effettuate, l’Hellas Verona ha bisogno anche di rinforzarsi per ottenere una salvezza che adesso sembra quasi impossibile, non tanto per i punti in classifica, quanto per il valore della rosa, che è stato sicuramente abbassato dal mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club gialloblù ha fatto un tentativo per riportare in Italia Cyriel Dessers, ex Cremonese ora ai Glasgow Rangers. L’attaccante, che anche il Torino monitora visto che lo considera un’alternativa a Rafa Mir, vanta con gli scozzesi 33 presenze, 12 gol e 7 assist.

La società veneta ha fatto un tentativo anche per Viktor Djukanovic dell’Hammarby, squadra che milita nel massimo campionato svedese. Il problema è che tra prestito e obbligo di riscatto servirebbero circa 8 milioni di euro, troppi per le casse dell’Hellas Verona, che dunque considera l’operazione molto complicata. Non è certo da escludere che in estate ci possano essere nuovi contatti per il calciatore extracomunitario. Su di lui ci sono diversi club.

Il tecnico Marco Baroni ha parlato così in conferenza del mercato dopo il pari contro il Frosinone: “Dobbiamo cambiare volto, abbiamo perso dei riferimenti, ci sarà sicuramente qualcuno che ancora partirà ma anche che arriverà. I nuovi oggi mi sono piaciuti poi dovremo cercare di modellare le loro caratteristiche a quello che ci serve"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile