Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ne sarà di Palladino? Il pupillo di Berlusconi si sta conquistando il rinnovo col Monza

Che ne sarà di Palladino? Il pupillo di Berlusconi si sta conquistando il rinnovo col MonzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
martedì 21 marzo 2023, 16:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Scelto a sorpresa dal presidente Berlusconi al posto dell'esonerato Giovanni Stroppa lo scorso 18 settembre, mister Raffaele Palladino ha inanellato una serie di risultati positivi che hanno superato anche le più rosee aspettative della piazza. Su tutti, sicuramente la doppia vittoria con la Juventus (prima in casa e poi addirittura allo Stadium), ma anche il pareggio con l'Inter di Inzaghi.

Risultati e media punti
Il bilancio stagionale di Palladino è sicuramente positivo: ad oggi, in 23 partite stagionali, si contano infatti 10 vittore, 6 pareggi e 7 sconfitte. I gol segnati sono 33, mentre quelli subiti sono 27. La media punti è pari infine a 1,57 punti a partita.

Scadenza contrattuale e prospettive future
In scadenza a giugno 2023, Palladino oggi sembra più vicino al rinnovo che all'addio. Berlusconi e Galliani hanno più volte speso pubblici (e meritati) elogi per il loro giovane allenatore, che a metà marzo ha già portato il Monza virtualmente in salvo con 34 punti e un onesto tredicesimo posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile