Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Corriere dello Sport - Lecce, spunta Filippo Inzaghi per la panchina: Baroni in Stand-By

Corriere dello Sport - Lecce, spunta Filippo Inzaghi per la panchina: Baroni in Stand-By TUTTOmercatoWEB
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
giovedì 15 giugno 2023, 17:10Serie A

Il Lecce attende di capire quello che sarà il futuro di Marco Baroni, che in settimana incontrerà Pantaleo Corvino, ma intanto, secondo quanto riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, spunta il nome di Filippo Inzaghi per la panchina del club salentino.

Inzaghi è atterrato ieri sera in Puglia con l'ultimo volo partito da Milano per Brindisi e la sua presenza non è passata inosservata, anche perché poi è andato direttamente a Lecce. Vacanza o lavoro? O entrambi? Stando a quando risulta, la permanenza di Baroni a Lecce è tutt'altro che sicura e per questo Corvino avrebbe già alcuni nomi in mente per la successione. Tra questi, appunto, quello di Pippo Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile