Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Belotti: il Gallo non canta più, non la vede davvero mai

Le pagelle di Belotti: il Gallo non canta più, non la vede davvero maiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 8 aprile 2024, 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Un solo gol in campionato per Andrea Belotti da quando veste la maglia della Fiorentina. Troppo poco per uno che di mestiere fa il centravanti e che sogna di vestire la maglia della Nazionale al prossimo Europeo. Anche ieri con la Juventus il Gallo non ha cantato, con italiano che lo ha lasciato negli spogliatoi dopo i primi 45 minuti al termine di un primo tempo decisamente non all'altezza. Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: "Gli arrivano pochi palloni ma non fa troppo per andarseli a cercare. Bremer e Gatti non gli concedono un centimetro e il Gallo finisce sotto la doccia dopo 45'".

Stesso voto dal Corriere dello Sport: "Da solo a battagliare spesso o quasi sempre contro i tre centrali bianconeri è un brutt’affare per tutti e il “Gallo” non fa eccezione per quanta buona difficoltà ci metta". 4,5 invece il voto che troviamo sulle pagine di Tuttosport: "Avrà anche di fronte il miglior difensore del campionato (cit. Tudor), ma non la vede davvero mai".

Voto 5 anche nelle pagelle targate TMW: "Rimane isolato a raccogliere pallonate profonde, esce dal prato dello Stadium senza aver potuto giocare un pallone pulito che fosse uno".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 4,5
Corriere della Sera: 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile