Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Ibrahimovic: rigore da record, ma è tutto lì. Sembra Sansone dopo il taglio

Le pagelle di Ibrahimovic: rigore da record, ma è tutto lì. Sembra Sansone dopo il taglioTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
domenica 19 marzo 2023, 10:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

E' uno Zlatan Ibrahimovic da record, sì, ma tutt'altro che brillante quello visto contro l'Udinese. Per La Gazzetta dello Sport un Ibra da 5,5: "Come Sansone dopo il taglio: spento, quasi senza energia. Non si trova con Leao e non è mai pericoloso". Anche per il Corriere della Sera non merita la sufficienza: "Male la prima, buona la seconda. Gol da record. Ma è tutto lì".

Per il Corriere dello Sport invece è sufficiente: "Serate di record per Zlatan. Torna titolare dopo 14 mesi e diventa il capitano più anziano della storia del club rossonero e il marcatore più vecchio della serie A. Mette tutto quello che ha in campo". Praticamente stessa valutazione da Tuttosport: "La prima da titolare dal 23 gennaio 2022, Milan-Juventus. Gioca con la fascia al braccio, segna, al secondo tentativo, il rigore del momentaneo 1-1, diventando così il realizzatore più anziano di sempre in Serie A".

Voto 6 anche per noi di TMW: "Titolare 14 mesi dopo, capitano in rossonero per la prima volta. E uomo record: è diventato il marcatore più anziano della storia della Serie A. Ed è anche fortunato, perché la prima esecuzione era stata inizialmente fallita. Per il resto lotta con la difesa avversaria senza pungere se non su punizione".

I VOTI DI IBRAHIMOVIC
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 5,5
Corriere dello Sport: 6
Corriere della Sera: 5,5
Tuttosport: 6

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile