Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle di Lautaro Martinez: 101 gol in A, il predatore più feroce del campionato

Le pagelle di Lautaro Martinez: 101 gol in A, il predatore più feroce del campionato TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 26 febbraio 2024, 10:00Serie A

Lautaro Martinez non si ferma più. L'argentino sta trascinando l'Inter verso la seconda stella a suon di gol e prestazioni devastanti, altre due reti messe a segno ieri nel 4-0 che l'Inter a rifilato a domicilio al Lecce nonostante il turnover massiccio di mister Inzaghi. Il Toro, per La Gazzetta dello Sport, è il migliore dei suoi e merita 8 in pagella: "Centouno gol in Serie A, 22 in questo campionato, da capocannoniere. Lautaro centravanti universale, con 'l'instinct killer' devastante". Stesso voto nelle pagelle di Tuttosport: "Con una scintillante doppietta arriva a 101 gol in A. In nove ci sono riusciti prima dei 27 anni giocando sempre nella stessa squadra: mostro".

Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: "Si conferma il predatore più feroce del campionato: al primo pallone vero segna il 21° gol, al secondo arriva a 22. Sono 101 in A". Stesso voto sul Corriere della Sera: "Sono 101 in A e 22 in questo campionato: già meglio di un anno fa (21). E la poca voglia di uscire la dice lunga sulla sua carica".

Anche per TMW il Toro merita 7,5 in pagella: "La carica dei 101: tanti sono i gol in Serie A, ovviamente tutti con la maglia dell'Inter. Gli basta mezzo metro di libertà per sbloccare la gara, con la doppietta serve il tris e mette in ghiaccio la serata".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 7,5
Gazzetta dello Sport: 8
Tuttosport: 8
Corriere dello Sport: 7,5
Corriere della Sera: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile