Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Parisi: sorpresona, dà ragione a chi non capiva la sua assenza prolungata

Le pagelle di Parisi: sorpresona, dà ragione a chi non capiva la sua assenza prolungataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 4 aprile 2024, 09:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

Fabiano Parisi non giocava da un po' da titolare, ma contro l'Atalanta nell'andata delle semifinali di Coppa Italia ha mostrato la sua miglior versione. Rispolverato da titolare oltre due mesi dopo l’ultima volta, è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti più recupero e la sua prova è stata ottima in entrambe le fasi.

Per La Gazzetta dello Sport una prova da 6,5: "Preferito a Biraghi, non tradisce la ruggine di uno che non gioca titolare dal 28 gennaio. Holm non trova mai strada, anche un quasi assist per Nico". Si accoda il Corriere Fiorentino: "Sorpresona. Stupore indistinto all'annuncio della formazione: davvero gioca lui? Eh sì, davvero e non basta: gioca pure bene, togliendosi subito la ruggine accumulata in mesi da panchinaro. Pressione continua sulla fascia e molta attenzione in copertura".

Stesso giudizio anche da parte di Tuttosport: "Non giocava titolare dal 28 gennaio ma è in forma e si vede, lotta e vince i duelli sulla fascia. In avvio di ripresa però si perde Hien". Mezzo voto in più da parte del Corriere dello Sport: "Torna titolare dopo due mesi (28 gennaio contro l’Inter) e lo fa dando ragione a chi faticava a capire la scelta di una mancata “considerazione” così prolungata".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 6,5
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Corriere Fiorentino: 6,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile