Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic: lotta con Demiral, sbaglia un paio di giocate che non sono da lui

Le pagelle di Vlahovic: lotta con Demiral, sbaglia un paio di giocate che non sono da luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 febbraio 2022, 11:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Questa volta Dusan Vlahovic resta a secco. Il serbo crea qualche occasione, lotta con Demiral, ma sbaglia anche qualcosa di troppo. 6,5 il voto per il serbo sulle pagine del Corriere dello Sport: "Bussa subito alla porta di Sportiello, che gli devia in angolo il tiro a giro. Di testa in area le prende quasi tutte lui, nonostante abbia addosso uno come Demiral, con il quale è una battaglia su ogni pallone. Nel secondo tempo costringe di nuovo Sportiello a fare un mezzo miracolo. Sbaglia un paio di giocate che non sono da lui". Mezzo voto in meno da La Gazzetta dello Sport: "Demiral non si presenta all'appuntamento coi cioccolatini. Se va bene, sono spintoni". Dusan si fa trovare, fa salire la squadra ma non trova mai la porta".

6,5 anche nelle pagelle di Tuttosport: "Prototipo di belva applicata al calcio, gli bastano tre minuto per il primo 'toc toc' con il sinistro arcuato. Ma il suo è un bussare continuo al portone atalantino, anche di testa. Gli tocca anche il primo cartellino giallo da juventino per proteste. Imparerà a controllarsi". Bocciato, con 5,5 in pagella, dal Corriere della Sera: "È l'unico che tira in porta, con due buone conclusioni. Ma il resto è lotta faticosa e quasi sempre in difetto con Demiral: sbuffa come una locomotiva, Allegri gli chiede più serenità. La ritroverà".

Voto 6 invece nelle pagelle targate TMW: "Questa volta resta con la bocca asciutta anche se dà sempre l'impressione di poter segnare. Forza fisica straripante, che gli avversari difficilmente contengono. Sportiello gli nega due volte il gol".

TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile