Il Como studia da grande in casa del Bologna: ma Fabregas tiene i piedi per terra

Piedi per terra. Il Como scenderà in campo questa sera al "Dall'Ara" di Bologna per affrontare la formazione di Vincenzo Italiano, fresca vincitrice della Coppa Italia. In terra emiliana ci sarà lo scontro fra chi è entrato di diritto nell'Olimpo dei grandi, i rossoblù, e chi invece studia da grande con un mercato importante e giocatori di assoluto livello al cospetto di Cesc Fabregas.
Suwarso non fa proclami
E i lariani hanno dimostrato di saper mettere in difficoltà anche una grande del nostro campionato come la Lazio. Con un Nico Paz strabordante e una rosa allestita con grande ambizione da parte dal numero uno azzurro Suwarso che, in un'intervista recente ha comunque buttato acqua sul fuoco: "Assicuro che una qualificazione alle coppe non è fra gli obiettivi del nostro piano industriale. Certamente non possiamo inseguire a ogni costo il risultato sportivo rischiando di andare in bancarotta".
Le parole di Fabregas
Anche mister Fabregas predica calma: "Dobbiamo migliorare quanto fatto l'anno scorso. Il presidente ha detto che non potremmo permettercelo? Rivalutare il giocatore giovane in futuro senza dubbio, ma già si è fatto e le conseguenze si sono viste. Per me è difficile parlare di posizionamenti, ma step by step. Ogni settimana vediamo come cresce la squadra".
