Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il debutto in Champions contro il Liverpool? Torriani: "Mi dicevo che non sarei mai entrato"

Il debutto in Champions contro il Liverpool? Torriani: "Mi dicevo che non sarei mai entrato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa a Milan TV, il portiere rossonero Lorenzo Torriani ha commentato: "Il momento della svolta è stato il ritiro qua a Milanello, nei primi allenamenti ho cercato di mettermi in mostra con il mister Fonseca che poi mi ha dato una gran fiducia, cosa che non è semplice. La prima partita in America contro Haaland? Mi ritrovo un colosso di quasi due metri, vederlo dal vivo è fantastico: l'ho sempre visto alla playstation.

Dal vivo è molto più grande di come dicono. È veramente bello, una situazione unica. Poi giocare in uno stadio grande, con quasi 60mila spettatori: per uno come me, abituato al settore giovanile..." Infine sul debutto assoluto in Champions League contro il Liverpool ha commentato: "Molte emozioni, anche perché si vedeva dal primo tempo che Mike non stava bene e io continuavo a riscaldarmi.

Mi dicevo che tanto non sarei entrato, poi mi sono girato in panchina e c'ero solo io perché Marco era infortunato e allora mi son detto: 'Cavolo, devo entrare io?!'. In Champions contro il Liverpool: poi è successo. Mi ricordo l'ovazione di San Siro al mio esordio, è stato veramente da pelle d'oca: poi San Siro quando urla, lo senti, lo senti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile