Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Flamengo prova l'inserimento su Royal nonostante l'accordo Milan-Besiktas: le ultime

Il Flamengo prova l'inserimento su Royal nonostante l'accordo Milan-Besiktas: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:07Serie A
di Simone Lorini

A dispetto dell'accordo trovato tra Milan e Besiktas per il trasferimento in Turchia di Emerson Royal, la partita per il futuro del terzino brasiliano è ancora incredibilmente aperta.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano sui propri canali social, infatti, il Flamengo sta provando a capire se ci sono i margini per inserirsi su Emerson Royal, avviando anche i contatti per l'esterno del Milan. Curiosamente la mossa potrebbe aiutare e molto la Roma, che ha già l'accordo con Wesley e col club rossonero ma aspetta che sia preso un sostituto.

Dalle ultime raccolte da TMW, infatti, il Milan ed il Besiktas hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore in prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 10 milioni al termine della stagione. Dopo l'amichevole persa contro l'Arsenal nelle scorse ore, il tecnico Massimiliano Allegri aveva così commentato il momento rossonero: " "È stato un buon allenamento contro una delle squadre più forti d'Europa. Sono contento di quello che ho visto anche se siamo solo a 15 giorni dall'inizio della preparazione: avremo tempo per imparare e migliorare. Il cambio di modulo? Ho visto da parte dei ragazzi una buona disponibilità al lavoro e abbiamo alzato il livello di sacrificio in fase di non possesso. Nonostante questo a campo aperto abbiamo avuto delle occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio. Bisogna assolutamente migliorare, ma sono contento di quello che abbiamo fatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile