Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Galatasaray torna alla carica: ripresi i dialoghi con il Napoli per Osimhen. Il punto

Il Galatasaray torna alla carica: ripresi i dialoghi con il Napoli per Osimhen. Il puntoTUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 22:38Serie A
di Dimitri Conti

Il Galatasaray non sembra aver intenzione di mollare la pista che porta al ritorno di Victor Osimhen. E dopo lo stop della prima serata, dovuto a una certa irritazione di fronte alle garanzie bancarie richieste dal Napoli a proposito della copertura dei 75 milioni di euro dovuti (è l'importo della clausola, che però i turchi avevano chiesto di pagare entro più esercizi) i colloqui tra le parti coinvolte sono però ripresi. Una delegazione del club turco, ricordiamo, è atterrata ieri in Italia.

Sul 'caso Osimhen' si è espresso così nelle scorse ore Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray: "Non abbiamo mai fatto nulla che mettesse in difficoltà finanziaria il Galatasaray. Al Galatasaray tutto procede secondo le regole. Non abbiamo mai fatto, e non faremo mai, mosse che possano mettere il club in difficoltà finanziaria. E questo vale anche per Osimhen e il suo possibile trasferimento da noi".

Poco prima, invece, l'allenatore dei turchi Okan Buruk aveva così parlato di Osimhen: "Abbiamo bisogno di rinforzi in alcune posizioni e lo abbiamo già detto. Abbiamo già parlato di lui. Per quanto riguarda i portieri abbiamo già un elemento molto valido in Güney. Siamo fiduciosi. Avremo opzioni e competizione interna, sia tra i portieri che negli altri reparti. La nostra ricerca prosegue, vogliamo garantire qualità e alternative in ogni ruolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile