Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Milan resta a mani vuote: Sesko ha deciso di rinnovare con il Lipsia, Premier aggirata

Il Milan resta a mani vuote: Sesko ha deciso di rinnovare con il Lipsia, Premier aggirataTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 11:11Serie A
di Yvonne Alessandro

Benjamin Šeško ha deciso: nel suo futuro immediato niente Milan o Premier League. Il bomber sloveno da 18 gol e 2 assist in 42 partite in tutte le competizioni, finito nel mirino di diverse big europee, non lascerà la Germania. E tantomeno la Bundesliga.

Il vorace attaccante di 21 anni originario di Radeče era finito nella lista dei candidati per raccogliere il testimone di Olivier Giroud in attacco, considerato l'addio già annunciato del francese direzione Stati Uniti. Ma secondo quanto appreso dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, Šeško ha scelto di rimanere all'RB Lipsia.

I dettagli. La punta centrale classe 2003 firmerà un nuovo contratto a condizioni migliori. Una decisione che, se confermata, farà molto rumore, considerando che sulle tracce del giocatore si erano fatte avanti anche tre giganti della Premier League come Manchester United, Chelsea e Arsenal. Invece lo sloveno ha preferito ripercorrere le orme di Erling Haaland ai tempi del Borussia Dortmund e di restare a Lipsia, seppur con un nuovo gentlemen agreement per le uscite future.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile