Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan si muove concretamente per Rabiot: è una richiesta esplicita di Allegri

Il Milan si muove concretamente per Rabiot: è una richiesta esplicita di AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Non è una novità che Adrien Rabiot sia ai ferri corti con il Marsiglia dopo la recente lite con Jonathan Rowe. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, c'è una società che ha fatto un passo importante e deciso verso il centrocampista ed è il Milan. Nelle ultime ore il Diavolo ha mosso dei passi concreti per l'ex Juventus, con le parti che stanno studiando la fattibilità dell'operazione. È una richiesta esplicita del tecnico Massimiliano Allegri, che stravede per lui. Il suo contratto terminerà il 30 giugno 2026, dunque al termine della stagione in corso.

In carriera vanta 227 presenze e 24 gol con il PSG, 4 incontri con la seconda squadra dei francesi, 212 partite e 22 reti con la Juventus, 32 apparizioni e 10 centri con il Marsiglia e 13 gettoni e un gol con il Tolosa. Inoltre è sceso in campo 53 volte, segnando 6 reti, con la Francia.

A queste vanno aggiunte le sfide disputate con le giovanili dei Bleus: 2 con l'Under 16, 5 con l'Under 17, una con l'Under 18, con un gol all'attivo, 20 con l'Under 19, con cui ha segnato 4 reti, 6 con l'Under 20 e 17 con l'Under 21, siglando pure una rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile