Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan tratta con il Leicester la cessione di Saelemaekers: la differenza è minima

Il Milan tratta con il Leicester la cessione di Saelemaekers: la differenza è minimaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 21:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan ha inserito nella lista dei cedibili Alexis Saelemaekers, rientrato dal prestito al Bologna, dove ha ottimamente figurato. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Leicester avrebbe mostrato interesse per lui e avrebbe formulato una proposta ai rossoneri. Le parti stanno trattando per riuscire a limare la differenze, che è comunque minima.

Nel 2023-2024 il belga ha totalizzato 32 presenze, di cui 30 in Serie A e 2 in Coppa Italia, segnando 4 gol e contribuendo così a raggiungere lo straordinario traguardo della qualificazione in Champions League da parte del Bologna. Nella sua carriera l'esterno vanta anche 140 partite con la maglia del Milan, club con il quale è riuscito a siglare 10 reti, e infine 70 gettoni e 2 gol con l'Anderlecht. Nel suo palmares uno scudetto, conquistato nel 2021-2022 con il Diavolo.

Negli scorsi giorni Saelemaekers era stato accostato alla Roma come contropartita nell'operazione che avrebbe portato Abraham al Milan. La valutazione dell'attaccante inglese da parte dei giallorossi è di 25-30 milioni di euro, mentre i rossoneri vorrebbero acquistarlo in prestito. Indipendentemente dalla buona riuscita o meno di questo affare, il classe '99 è in uscita dal club di Via Aldo Rossi che non ha intenzione di puntare su di lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile