Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Il Napoli irrompe su Ngonge. Piace anche il Milan, la Fiorentina è ferma a 10 milioni

Il Napoli irrompe su Ngonge. Piace anche il Milan, la Fiorentina è ferma a 10 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 18:24Serie A
di Andrea Losapio

Il Napoli ha chiesto informazioni per Cyril Ngonge. Nelle scorse ore ci sono stati alcuni contatti fra le parti e potrebbe esserci una prima offerta a breve giro di posta. Così dopo la Fiorentina, Aston Villa e Nottingham Forest, ora anche gli azzurri cercano di trovare un accordo con il Verona. Ed è notizia di ieri che il Milan ha strizzato l'occhio al giocatore, con un possibile incontro - forse conoscitivo - in questi giorni.

E la Fiorentina? Nei giorni scorsi c'è stata un'offerta da 10 milioni, rifiutata dal Verona. La valutazione che ne fa il club è di circa 12-13 milioni, bonus inclusi. Anche per questo Joe Barone, a margine della sfida con il Sassuolo, aveva parlato proprio dell'attaccante belga, senza però non sbottonarsi più di tanto. Ngonge oggi ha fatto una buona partita col Verona: vedremo nei prossimi giorni se ci sarà qualche movimento. Abbiamo già il frigo abbastanza pieno". Da lì in poi nessun contatto fra i due club.

Ngonge comunque rimane in uscita da Verona, così come altri giocatori, visto che lo stesso club ha intenzione di chiudere un mercato con un disavanzo di circa 25 milioni di euro in positivo. Per ora sono andati via Hien per 7 milioni, Siren Balde Diao per 2 e Terracciano per 4,5 (più bonus).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile