Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il papà di Gimenez: "Ibrahimovic ha insistito più di tutti per portarlo al Milan"

Il papà di Gimenez: "Ibrahimovic ha insistito più di tutti per portarlo al Milan"TUTTO mercato WEB
sabato 5 luglio 2025, 19:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Lunga intervista da parte di Christian Gimenez, papà di Santiago, attaccante del Milan. El Chaco, così viene soprannominato in Messico, ha parlato a Esto di suo figlio: "È stato sorprendente che uno di quelli che ha insistito di più per portarlo al Milan è stato Ibrahimovic, gliene siamo eternamente grati. Una delle responsabilità che abbiamo, dico che abbiamo perché io sono il padre, ma anche Santi, è quella di ripagare la fiducia che Zlatan ha avuto per farci venire a Milano. Speriamo che le cose vadano bene e che Santi possa rimanere a Milano per molto tempo".

Domenica avrà la finale di Gold Cup con il Messico. Quali sono i programmi e come sta?
"Lo vedo bene, anche se non è facile il cambiamento che ha dovuto affrontare, le cose non sono andate come si immaginava, deve capire che i processi e l'adattamento da un calcio all'altro non sono facili. Il Milan è una squadra molto competitiva.

Deve recuperare bene e pensare a tutto quello che ha dovuto passare in questi mesi. Ora deve giocare la finale di domenica nel migliore dei modi, sperando che vinca, e poi riposare un po' la mente: gli farà bene. Poi potrà mettersi subito in gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile