Il papà di Hojlund: "Rasmus pazzo di Napoli. Da piccolo mi disse: 'Voglio essere come CR7'"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEBAnders Hojlund, papà di Rasmus, attaccante del Napoli, ha raccontato come sta procedendo l'ambientamento di suo figlio in città, spiegando che il danese è pazzo della squadra, dei tifosi e anche del posto: "Fin da quando era piccolissimo si è interessato al calcio e in generale allo sport, che lo ha sempre attratto anche grazie a me e a sua madre".
L'uomo fa un passo indietro e a Il Mattino spiega: "Ricordo come fosse ieri la prima volta che mi ha parlato della sua volontà di diventare calciatore. Ero seduto con lui e guardavo un poster di Cristiano Ronaldo nella sua stanza. A quel punto si gira verso di me e mi dice: 'Voglio essere bravo come Cristiano!'. Non mi restava che dirgli quanto avrebbe iniziato a doversi allenare duramente e noi con lui".
L'unione ha fatto la forza: "Siamo sempre stati tutti al suo fianco e lo abbiamo sostenuto fin dal primo momento. È un ragazzo amorevole e molto ambizioso. Sono già stato al Maradona per assistere a due partite e mi sono piaciute entrambe, non vedo l'ora di vivere altre emozioni così speciali". In questo avvio di stagione ha segnato 2 gol in 5 gare di Serie A e 2 reti in 2 partite in Champions League.






































































