Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Il problema del trequartista. Pioli cerca i gol: in 3 ne hanno segnato solo 1 nel 2022

Il problema del trequartista. Pioli cerca i gol: in 3 ne hanno segnato solo 1 nel 2022 TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
mercoledì 20 aprile 2022, 11:21Serie A

Il 3-0 con cui l'Inter ha battuto il Milan ieri sera è un risultato forse un po' troppo ingeneroso nei confronti dei rossoneri, che hanno avuto più volte l'occasione per rimettersi in carreggiata ma hanno denotato i soliti problemi in termini di concretezza offensiva. La Gazzetta dello Sport analizza oggi il momento vissuto in particolare dai trequartisti di Pioli: "Non si trova una soluzione, neanche fosse il rebus più irrisolvibile. L'enigma della stagione del Milan è sempre lo stesso: chi fa il trequartista? Chi riempie di gol e giocate decisive quella posizione? Kessié, Diaz, Krunic, nessuno ha deciso, tutti hanno rincorso i centrocampisti avversari.

Il Milan dipende troppo dalle fasce e poco da quello che accade in mezzo. Diaz non segna dal 25 settembre, Krunic non ha mai segnato, Kessié solo una volta nel 2022. Troppo poco".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile