Il pullman del Napoli arriva allo stadio, atmosfera pazzesca al Maradona: le immagini

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Napoli-Cagliari, ultimo match di campionato che può consegnare lo scudetto alla squadra di Antonio Conte. Già in ebollizione da ore la città, con i migliaia di tifosi che - al di fuori del Maradona - affollano i punti principali. Tra questi, ovviamente, c'è Piazza del Plebiscito, il luogo simbolo con uno dei maxi-schermi predisposti per assistere alla partita.
Nel frattempo, il pullman del Napoli è giunto già da qualche minuto allo stadio Maradona. Accoglienza pazzesca da parte dei tifosi azzurri che hanno accolto l'arrivo dei giocatori allo stadio. In migliaia all'esterno del Maradona hanno scortato i giocatori e Conte per la super sfida delle 20.45 contro il Cagliari. Queste le immagini di TMW!
Intanto sono ufficiali le scelte di formazione di Napoli e Cagliari. Nessuna novità tra gli azzurri, mentre tra i rossoblù partono dalla panchina Pintus e Prati (fino a qualche ora fa dati per titolari). Questi due undici in campo scelti da Conte e Nicola:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Stellini (Conte squalificato).
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Makoumbou, Adopo, Augello; Viola, Piccoli. Allenatore: Nicola.
