Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il settembre orribile di Dusan Vlahovic non può essere soltanto colpa di Dusan Vlahovic

Il settembre orribile di Dusan Vlahovic non può essere soltanto colpa di Dusan VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 settembre 2022, 14:45Serie A
di Marco Conterio

Dusan Vlahovic è in crisi. Perché per il serbo, che dovrebbe essere il trascinatore e il simbolo dell'attacco della Juventus, un'altra giornata a secco. Eppure era partito al meglio: due reti contro il Sassuolo e, anche se a bocca asciutta nell'amaro pari contro la Sampdoria, una rete nel pari contro la Roma e una nel 2-0 allo Spezia. Poi, da fine agosto, il buio.

Il settembre orribile di Vlahovic

Il serbo ex Fiorentina è stato totalmente impalpabile in Champions League, oscurato contro il Paris Saint-Germain e nullo, peggiore in campo o quasi, contro il Benfica. Poi in A, ha riposato ma senza grandi esiti contro la Fiorentina, ha giocato senza incidere contro la Salernitana e nell'ultimo week-end è stato insufficiente contro il Monza.

Il gioco di Allegri non lo valorizza

Vlahovic nasce per un gioco verticale, per attaccare la profondità e per incidere in area di rigore. Non può farlo perché così non viene mai servito ma ha la colpa di non sapersi adattare al gioco, o quel che è adesso, di Massimiliano Allegri. Che, viceversa, non riesce a disegnare una squadra attorno al serbo. Che dopo un inizio buono, ora non è lesa maesta definire in crisi bianconera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile