Il tifoso Ghini duro contro la Roma: "L'esonero di Mourinho un fallimento della società"
 TUTTO mercato WEB
TUTTO mercato WEB"Da tifoso per me è una giornata molto triste, perché rivela ancora un fallimento della nostra società. Negli ultimi anni la Roma è diventata come Ombre Rosse di John Ford, cioè il posto dove arriva la diligenza, si cambiano i cavalli e si riparte. I calciatori e gli allenatori arrivano e se ne rivanno e quando vanno in altri luoghi vincono. Non c'è un vero progetto". Così Massimo Ghini, attore e tifoso della Roma, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sull'esonero di Mourinho.
"Dopo Budapest, Mourinho è stato l'unico a difendere la Roma rispetto al silenzio degli innocenti, cioè quello dei Friedkin, di cui non so neanche che voce abbiano. Nessuno della proprietà si è esposto, mentre ci sono dirigenti di altre società che smuovono, sono ovunque, un altro po' e li ritroviamo in Parlamento. Mourinho è l'ennesimo agnello sacrificale".
De Rossi nuovo allenatore della Roma: "Daniele ha tutto il mio affetto, gli riconosco un grande coraggio. Per me sarebbe come finire un film che ha iniziato un altro. Si prende una patata bollente enorme".


































































