Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il tifoso Ghini duro contro la Roma: "L'esonero di Mourinho un fallimento della società"

Il tifoso Ghini duro contro la Roma: "L'esonero di Mourinho un fallimento della società"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
Tommaso Bonan
mercoledì 17 gennaio 2024, 13:23Serie A
Tommaso Bonan

"Da tifoso per me è una giornata molto triste, perché rivela ancora un fallimento della nostra società. Negli ultimi anni la Roma è diventata come Ombre Rosse di John Ford, cioè il posto dove arriva la diligenza, si cambiano i cavalli e si riparte. I calciatori e gli allenatori arrivano e se ne rivanno e quando vanno in altri luoghi vincono. Non c'è un vero progetto". Così Massimo Ghini, attore e tifoso della Roma, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sull'esonero di Mourinho.

"Dopo Budapest, Mourinho è stato l'unico a difendere la Roma rispetto al silenzio degli innocenti, cioè quello dei Friedkin, di cui non so neanche che voce abbiano. Nessuno della proprietà si è esposto, mentre ci sono dirigenti di altre società che smuovono, sono ovunque, un altro po' e li ritroviamo in Parlamento. Mourinho è l'ennesimo agnello sacrificale".

De Rossi nuovo allenatore della Roma: "Daniele ha tutto il mio affetto, gli riconosco un grande coraggio. Per me sarebbe come finire un film che ha iniziato un altro. Si prende una patata bollente enorme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile