Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Torino pensa nuovamente al ritorno di Praet. Occhi pure su Martin

Il Torino pensa nuovamente al ritorno di Praet. Occhi pure su MartinTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 dicembre 2023, 13:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Dennis Praet torna di moda per il Torino. Il centrocampista del Leicester sarebbe tornato molto volentieri in Piemonte già in estate, ma l'infortunio che lo ha tenuto ai box per 10-12 settimane ha fatto saltare tutto. Juric però non ha mai smesso di seguirlo e, ora che il 29enne non fa più parte dei piani delle Foxes di Maresca, i granata, secondo quanto riportato da La Stampa, hanno riallacciato i rapporti per riportarlo a "casa". In lista d'attesa pure Aleksej Miranchuk dell'Atalanta, che farebbe carte false per riabbracciare gli ex compagni e il cui estro aggiungerebbe imprevedibilità in attacco.

Dennis Praet potrebbe essere utile per aumentare la qualità della squadra a centrocampo e anche i due centravanti Antonio Sanabria e Duvan Zapata ne beneficerebbero. A gennaio Urbano Cairo e Davide Vagnati stanno vagliando pure una serie di nomi per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro di centrocampo, possibilmente mancino: possibile che i soldi arrivino dalle cessioni di Nemanja Radonjic, Yann Karamoh e Demba Seck.

Uno dei profili sul taccuino della dirigenza è quello di Aaron Martin del Genoa, finito al Grifone a parametro zero dopo l'esperienza al Mainz. Per ora però ha giocato solamente il 25% dei minuti totali a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile