Immobile a 200 gol con la Lazio, è il quinto a farne tanti con una sola squadra dal 2016/17
Gol pesante e fondamentale quello segnato da Ciro Immobile nella serata di Champions League, che ha permesso alla Lazio di battere 1-0 il Feyenoord e ottenere così tre punti pesanti nell'ottica di passare agli ottavi.
Una rete speciale per il centravanti dei capitolini, arrivato a quota 200 in maglia biancoceleste. Opta sottolinea un dato niente male: è solo il quinto giocatore, da quando è arrivato alla Lazio (2016/17) a raggiungere questo traguardo con una singola squadra in tutte le competizioni. Prima di lui ci erano riusciti Lewandowski (Bayern), Mbappé (PSG), Messi (Barcellona) e Kane (Tottenham).
200 - Ciro Immobile è solo il 5˚ giocatore a segnare almeno 200 gol con una singola squadra nei Big-5 campionati europei in tutte le competizioni dal 2016/17 (suo primo anno alla Lazio), dopo Lewandowski (277), Mbappé (224), Messi (219) e Kane (216). Olimpo.#LazioFeyenoord #UCL pic.twitter.com/vJkUsLdVMy
— OptaPaolo (@OptaPaolo) November 7, 2023






