Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Impallomeni: "Lazio, per Immobile anno balordo anche per il rapporto con Sarri"

Impallomeni: "Lazio, per Immobile anno balordo anche per il rapporto con Sarri"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2024, 05:45Serie A
di Simone Bernabei
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
La Voce Dei Tifosi di Maracana con marco Piccari e Stefano implallomeni.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di TMW Radio durante il programma Maracanà, ha parlato del momento della Lazio dopo l'arrivo di Igor Tudor e della difficile stagione di Ciro Immobile, anche in ottica ritorno in azzurro:

Immobile lo porterebbe all'Europeo?
"Non so fino a che punto Immobile sia nel tratto conclusivo della sua carriera. E' stato un anno balordo per lui, anche per il rapporto con Sarri. Per me può fare ancora molto bene, soprattutto in un torneo con poche partite, per il riscatto della stagione. L'aspetto psicologico è importante. Sono però anche interessato allo sviluppo di Retegui, che è migliorato con Gilardino al Genoa. Mi piace come si muove e credo che piaccia anche a Spalletti". 

Tudor, si aspetta subito un cambio tattico?
"Sì, per me farà subito la difesa a tre, forse rimetti tutti al posto giusto. Questa squadra ci ha giocato una vita a tre dietro. Si riparte con uno spartito diverso, che la maggior parte della squadra riconosce. Hai gli esterni, valorizzeresti le marcature preventive. Sacrificherà di sicuro qualcuno per gli equilibri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile