Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, al vaglio una tournée in Cina a fine luglio: i nerazzurri tornerebbero dopo 5 anni

Inter, al vaglio una tournée in Cina a fine luglio: i nerazzurri tornerebbero dopo 5 anniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 14:15Serie A
di Simone Lorini

L’Inter pensa già al lavoro per la prossima estate: la possibile, se non probabile, sede della prossima tournée estiva, quando Inzaghi e i suoi ragazzi potrebbero, anzi dovrebbero, sbarcare in Cina per sostenere una o due amichevoli nella terra di Suning, sempre che l'azienda di Nanchino sia ancora al vertice del club nerazzurro, evidenzia Tuttosport.

Non ci sono certezze sulle date, situazione ancora in via di definizione
Ad oggi non esistono ancora certezze né sulle date esatte (individuato il periodo, la fine di luglio), né tantomeno la conferma della meta scelta, con la situazione ancora in via di definizione. Una volta sistemati i dettagli e certificati anche i giorni totali di permanenza in Cina verranno confermate le sedi logistiche di allenamenti e partite.

Sarebbe il ritorno dopo l’International Champions Cup del 2019
Per ora la scelta sembrerebbe ricaduta su Chengdu, ma la possibilità che si aggiunga un’altra città - con conseguente seconda partita - è concreta, anche se tutto dipenderà dai programmi finali. L’Inter tornerebbe in Cina dopo l’International Champions Cup del 2019, quando affrontò la Juventus a Nanchino, prima di volare a Macao per la sfida con il PSG. La scorsa estate, invece, la squadra di Inzaghi giocò in Giappone contro Al-Nass e PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile