Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Abbiamo tanta voglia di ripartire. L'Empoli ha bisogno di punti"

Inter, Darmian: "Abbiamo tanta voglia di ripartire. L'Empoli ha bisogno di punti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 20:42Serie A
di Ivan Cardia

"Abbiamo tanta voglia di ripartire, giochiamo in casa in una partita non facile". Matteo Darmian, titolare dell'Inter che tra pochi minuti sfiderà a San Siro l'Empoli, ha parlato così prima della gara ai microfoni della TV ufficiale del club nerazzurro: "Sfideremo un'Empoli che ha bisogno di punti ma anche noi vogliamo fare bottino pieno e continuare il nostro percorso".

Che Empoli troverete?
"È cambiato tanto, lo dimostrano i risultati. È una squadra rognosa chde non ti concede spazi, ha qualità e dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi".

L'Inter si segnala per i tanti marcatori diversi che riesce a portare a tabellino.
"Vogliamo attaccare con tanti uomini e il fatto che segniamo in tanti lo dimostra. Ma non è importante chi segna ma che ci sia qualcuno che la butti dentro per fare punti e portare a casa la vittoria".

Il Live TMW di Inter-Empoli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile