Inter, domani l'annuncio del rinnovo di Inzaghi. E l'ufficialità di Taremi slitta a sabato

Oggi le ultime pratiche burocratiche personali da espletare. Ieri la registrazione dei contenuti social, il completamento degli esercizi formali in viale della Liberazione e il primo "Forza Inter" pronunciato pubblicamente davanti alle telecamere. Domani mattina l’appendice di visite mediche al CONI per l’idoneità sportiva. A stretto giro Mehdi Taremi sarà ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro.
L’iraniano tornerà infatti domani in sede – dopo aver ottenuto l’idoneità sportiva – per apporre la firma sul biennale da tre milioni di euro, con opzione di rinnovo per un terzo anno, con il club campione d’Italia. Sarà il giorno della presentazione della nuova stagione, con le conferenze di Inzaghi e di Marotta. E siccome verrà colta l’occasione per annunciare il rinnovo del tecnico piacentino - sottolinea in questo senso Tuttosport -, l’annuncio relativo a quello che è stato già ribattezzato il “Principe di Persia” avverrà sabato, giorno in cui il futuro numero 99 nerazzurro svolgerà il primo allenamento con la sua nuova squadra.
L’obiettivo iniziale di Taremi sarà quello di bruciare le tappe e di inserirsi il prima possibile nel contesto interista, approfittando dell’assenza contestuale di Lautaro e Thuram, per convincere Inzaghi magari a dargli già una maglia da titolare per la prima di Serie A contro il Genoa.
